Benché la crisi non sia ancora finita, in Inghilterra ha cessato i suoi effetti sul mercato delle case di lusso, almeno nella città di Londra. La capitale registra infatti un trend positivo nelle[...] continua a leggere »
Con 371 metri quadri interni e 185 esterni, questa villa di lusso in Costa Rica ci mostra uno stile esotico ma tuttavia estremamente elegante. Prevalgono nell’arredo legni e fibre naturali,[...] continua a leggere »
Progettato dall’architetto spagnolo Hector Ruiz-Velázquez, questo attico nel centro di Madrid conta soltanto 60 metri quadri interni (più 50 metri quadri esterni), ma dalle immagini sembra[...] continua a leggere »
Nelle case di lusso moderne è ormai diventata d’obbligo la presenza di una sala cinema privata, come dimostrano le dimore di alcune celebrità. Adattabili a qualunque stile[...] continua a leggere »
Il miliardario Leonard Stern ha appena acquistato un attico di lusso a SoHo, luogo che lui stesso ha definito affascinante e accattivante e dove si trasferirà al più tardi durante il 2011, dal suo[...] continua a leggere »
In questa casa vittoriana al Brackenbury Village di Londra, è stata realizzata una ristrutturazione da parte dello studio Sybarite, che ha mantenuto gli elementi d’epoca, ma che ha dato agli[...] continua a leggere »
Mirindiba è una casa letteralmente da sogno, concepita per accogliere e per rendere gli spazi visivamente e concretamente godibili. Il suo designer, Marcio Kogan, ha sapientemente saputo unire[...] continua a leggere »
Questa non è semplicemente una villa prestigiosa, ma un’abitazione sicuramente fuori dai canoni abituali anche per un mondo stravagante come quello del lusso. Costruita a Tokyo e progettata[...] continua a leggere »
Poteet Architects ha curato il progetto di questo loft che ha eletto come suo puro elemento unificatore il bianco, immacolato e lucido, riflettente e illuminante. Riconoscibilissime le caratteristiche[...] continua a leggere »
Si trova alle porte di Treviso, questa villa in stile contemporaneo il cui progetto totalmente italiano è stato curato da MZC Architects. Gli interni si estendono su due livelli: il primo annovera[...] continua a leggere »