A Miami Beach è in vendita la villa che nel 2001 Lenny Kravitz aveva acquistato per 8,95 milioni di dollari per poi plasmarla con la sua inconfondibile impronta stilistica, compresa la costruzione di una spiaggia privata. Il cantante ha ceduto l'immobile quattro anni dopo guadagnando quasi il doppio della cifra e oggi la meravigliosa proprietà è sul mercato alla stratosferica cifra di 25 milioni di dollari. continua a leggere »
Il comandante dell'Apollo13 Jim Lovell, interpretato nel celebre film da Tom Hanks, ha messo in vendita la sua villa sul lago in Texas per 3,5 milioni di dollari. Si tratta della casa delle vacanze della famiglia Lovell, ormai in disuso, la stessa però dove l'astronauta ospitò a lungo l'attore che doveva interpretarlo, per vivere con lui e raccontargli ogni dettaglio della missione e del suo ruolo. continua a leggere »
A New York è in vendita per 12,23 milioni di dollari la casa di Keith Richards e l'annuncio è disponibile fra le pagine di LuxuryEstate.com. L'icona del rock, fondatore dei Rolling Stones, ha ristrutturato l'appartamento con la moglie seguendo un gusto del tutto lontano dagli eccessi di cui è sempre stato protagonista sia fuori che sopra al palcoscenico. continua a leggere »
Che le star di Hollywood siano spesso anche degli attenti investitori immobiliari è cosa nota: spessissimo Immobiliare.it vi racconta degli acquisti e delle vendite fatte dalle celebrità, ma quali sono stati i protagonisti più significativi dell'ultimo decennio, in termini di volumi complessivi delle transazioni? Scopriamolo assieme. continua a leggere »
Lo street artist, graphic designer e DJ Frank Shepard Fairey - noto per aver realizzato il celebre manifesto “Hope”, con il volto di Barack Obama - vende la sua villa di Los Feliz, a Los Angeles. Prezzo di vendita: 1,8 milioni di dollari. continua a leggere »
Sono ormai quattro anni che Sylvester Stallone prova a vendere il suo lussuoso immobile in California e, stando alle cronache d'Oltreoceano, l'attore ha appena deciso per l'ennesimo ribasso. Dagli iniziali 4,5 milioni di dollari siamo passati agli attuali 4,199. Una cifra del tutto giustificata considerando le caratteristiche della dimora a cui non manca davvero nulla per gli standard del prestigio hollywoodiano. continua a leggere »
L'attore americano Charlie Sheen, tornato sotto i riflettori per aver dichiarato in un’intervista di essere sieropositivo da quattro anni, ha deciso di mettere in vendita parte del proprio patrimonio immobiliare: parliamo di due delle tre ville possedute a Beverly Hills. continua a leggere »
L'attrice e produttrice Diane Keaton ha messo in vendita una villa a Pacific Palisades, Los Angeles: quasi 7 milioni di dollari per un immobile che ha rinnovato internamente per renderlo più appetibile. continua a leggere »
Quello che Michael Jordan si è inventato insieme al suo agente immobiliare pur di vendere la sua mega villa potrebbe avere del visionario: i due hanno montato un video-sfida a chi crede di essere grande senza aver mai visto la dimora. "Start your legend" è l'invito del campione ai possibili acquirenti a cui, oltre tutto, viene offerta in omaggio l'intera collezione di scarpe da basket disegnata da lui e un prezzo dimezzato rispetto alla cifra richiesta inizialmente. continua a leggere »
Quasi a conferma della volontà di voler divorziare, a dispetto di chi parlava di un riavvicinamento, Ben Affleck e Jennifer Garner hanno messo in vendita la loro villa in California per 45 milioni di dollari. Una dimora da Paperoni con tanto di casa separata per gli ospiti, la stessa in cui l'attore ha vissuto "in esilio" dopo essere stato sorpreso con la tata. continua a leggere »