Quello che Michael Jordan si è inventato insieme al suo agente immobiliare pur di vendere la sua mega villa potrebbe avere del visionario: i due hanno montato un video-sfida a chi crede di essere grande senza aver mai visto la dimora. "Start your legend" è l'invito del campione ai possibili acquirenti a cui, oltre tutto, viene offerta in omaggio l'intera collezione di scarpe da basket disegnata da lui e un prezzo dimezzato rispetto alla cifra richiesta inizialmente. continua a leggere »
L'asta per la vendita della villa della star del basket americano Michael Jordan è andata deserta: il cestista non riesce ancora a vendere casa sua, anche se la villa è sul mercato dal febbraio del 2012. continua a leggere »
Va all'asta la casa di Michael Jordan, una delle più grandi leggende viventi dell' NBA. Per partecipare all'incanto, che si svolgerà il 22 Novembre, si deve versare un deposito cauzionale di 250.000 dollari, ma la cifra di aggiudicazione finale è stimata in oltre 21 milioni di dollari. continua a leggere »
Michael Jordan mette in vendita la sua villa di Chicago per 29 milioni di dollari. In cambio della spesa si ottiene una dimora da sogno, con nove camere da letto, quindici bagni, cinque caminetti, una[...] continua a leggere »
Michael Jordan ha comprato una casa di lusso a Charlotte, in North Carolina. Il sei volte campione NBA si è assicurato due attici di un prestigioso condominio della città. Ora li metterà in[...] continua a leggere »