Henge presenta le novità della collezione 2017 al Salone del Mobile di Milano. Tra i nuovi prodotti arredo, spicca l'Arrow Table, firmato dal designer Massimo Castagna, con top in pietra, finiture a... continua a leggere »
Ancora qualche novità presentata a Euroluce 2017: collezioni di lampade che si declinano nelle diverse tipologie per l'illuminazione di ogni angolo della casa. L'articolo Euroluce 2017: in diretta da iSaloni le nuove luci sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Scavolini è tra i protagonisti dell’evento Diesel organizzato in occasione del Fuorisalone. Dal 4 al 9 aprile, in via Cesare Correnti 14, lo spazio “Diesel Living pop-up home” aprirà le porte... continua a leggere »
ContamiNation e` il tema scelto da Kartell per presentare la nuova collezione di prodotti al Salone del Mobile, Padiglione 20, in uno stand che è davvero un'esplosione di vitalità. Come sempre, anzi di più! L'articolo Kartell: ContamiNation, uno stile per abitare che è pura vitalità grazie a forme e colori sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
In occasione del Salone del Mobile 2017, Versace presenta Stardvst, una club chair forte e definita ispirata alla omonima It-Bag della Maison. Ideata dal direttore artistico Donatella Versace, la... continua a leggere »
Sempre più eleganti nel design e tecnologici nei materiali, i mobili per l'esterno al Salone del Mobile sono elementi "intercambiabili" che possono stare fuori o dentro casa, facendo comunque una gran bella figura. Protagonisti i materiali plastici, l'intramontabile teak e i tessuti idrorepellenti. Foto della diretta L'articolo I mobili per l’esterno entrano in casa. Foto della diretta sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Al Salone del Mobile 2017, Sitland presenta la collezione di sedute-pouff Joy per ambienti versatili e multiformi firmato dal designer Sergio Bellin. Leggero, divertente, gioioso e iper-versatile... continua a leggere »
Una selezione di divani e divanetti tra le novità del Salone del Mobile 2017. L'articolo Salone del Mobile 2017: divani e divanetti sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
La sospensione in versione contemporanea rivisita stilemi del passato o disegna moderne forme, utilizzando materiali tecnologici o rimodellando quelli della tradizione. Ecco una selezione di lampadari di Euroluce 2017. L'articolo Euroluce 2017: lampadari a sospensione sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Mentre per i tavoli la forma privilegiata - secondo la tendenza attuale prevalente - è quella rettangolare, per i tavolini le linee privilegiate sono decisamente quelle tondeggianti, con qualche eccezione. L'articolo Tavolini al Salone del Mobile 2017: single, in coppia o in gruppo… sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »