Spazio privato, costruito sul gusto e sulle esigenze personali, la cabina armadio - se arredata con soluzioni adatte - può diventare una stanza da vivere a tutti gli effetti. Funzionale ma anche scenografica, da mostrare. Esemplare in questo senso, il programma di cabine armadio su misura Novenove di Lema. L'articolo La cabina armadio, un ambiente da vivere ed esibire sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Lo storico programma Armadio al Centimetro di Lema deve il proprio successo all'estetica elegante e discreta e alla possibilità di arredare "su misura" anche gli spazi più difficili. E dal 31 marzo al 31 maggio 2017, solo ed esclusivamente nei cornershop Lema, una speciale promozione consente di acquistare un armadio su misura al costo di uno standard. L'articolo Armadi al Centimetro Lema: la soluzione per ogni spazio sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Spazio intimo e raffinato, la zona notte firmata Lema si contraddistingue per il design discreto e raffinato dei suoi letti, comodini e cassettiere. L'articolo Comfort e design per letti, comodini e cassettiere sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
In versione compatta oppure maxi, gli armadi su misura e le cabine armadio Lema risolvono al meglio l'organizzazione dello spazio, sia dal punto di vista funzionale che da quello estetico. L'articolo Armadio o cabina armadio? sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Ci sono iniziative a scopo benefico alle quali non viene mai data la giusta risonanza, rischiando così di non avere la pubblicità che merita. Una di queste è di certo l’iniziativa Ikea “Ri-scalda la notte”. In cosa consiste? Dal 3 al 19 ottobre 2014, portando presso un punto vendita Ikea, una vecchia trapunta, piumino, coperta, […] continua a leggere »
Charlie Crowther-Smith è un furniture designer e artigiano di Bristol i cui mobili sono caratterizzati da inusuali incastri di differenti tipologie di legno, laccati e non, venature di essenze al[...] continua a leggere »