77 metri: ecco a quanto ammonta la lunghezza di questo yacht da capogiro presentato all’ultimo Salone Nautico di Monaco e subito entrato in una sorta di hit parade delle imbarcazioni più[...] continua a leggere »
Anna Abramovich ha evitato molte dimore di suo padre in favore di una casa da 4 milioni di sterline. La giovane figlia di mister Roman, proprietario del Chelsea Football Club, di quattro megayacht e[...] continua a leggere »
FP Luxury Art è una società di consulenza e fornitura d’arte per navi da crociera, yachts e hotel di lusso. L’impresa, fondata nel 2003 da Monica Foglia, è stata scelta da MSC[...] continua a leggere »
Tiger Woods è pronto ad abitare gli spazi della villa di lusso che ha fatto edificare a Jupiter Island: “Molto presto mi trasferirò nella nuova casa in Florida. Sono entusiasta di questo e[...] continua a leggere »
Più volte abbiamo parlato di Roman Abramovich e dei suoi yacht da favola, come il mitico Eclipse. Il ricco uomo d’affari, che occupa il quinto posto nella classifica dei Paperoni di Russia[...] continua a leggere »
CrystalRoc, in collaborazione con Steinway & Sons, aggiunge alla sua collezione di strumenti musicali esclusivi una serie di pianoforti a coda su misura, completamente rivestiti di cristalli[...] continua a leggere »
Questa villa di lusso a 3 piani sorge sul lungomare di Lantana, in Florida. Il livello più basso offre tre aree distinte e separate, con zona destinata agli ospiti e ampio garage per nove auto.[...] continua a leggere »
La nuova villa di lusso di Tiger Woods è ormai prossima al completamento. Questa futura dimora dell'atleta miliardario si trova a Jupiter Island, in Florida, e si estende dalle acque[...] continua a leggere »
Scott Storch è un rapper canadese che ama il lusso in tutte le sfumature. Nel suo portafoglio anche una casa discografica e una compagnia di produzione. La predisposizione allo sfarzo di questo artista[...] continua a leggere »
In un angolo di Key Biscayne, circondato dalle acque della Florida meridionale, sorge una villa di lusso che farebbe la gioia di tanti paperoni del mondo. Anche se la sua costruzione risale al 1981, lo[...] continua a leggere »