Ti posso chiedere un consiglio? Riguarda la maniera con cui secondo te, ci si relaziona nella maniera giusta sui Social Network. Parti dal presupposto che io sono un agente immobiliare e non certo un professionista della comunicazione o dell’utilizzo dei Social. Sappi inoltre, che la discussione che ti sto proponendo in realtà ha avuto inizio... continua a leggere »
Ora che avete compreso come stilare un buon profilo su LinkedIn utilizzando le giuste parole-chiave e compilando ogni sezione della vostra pagina personale (esperienze, formazione, certificazioni, competenze, etc.) potete effettuare un passo decisamente più ‘vistoso’ ed entrare appieno nel mondo di LinkedIn. Tenete presente qual è il vostro obiettivo: conoscere altre [...] continua a leggere »
Precedentemente abbiamo spiegato cos’è e a cosa serve Linkedin ad un agente immobiliare, oggi descriviamo i 10 punti fondamentali per crearsi un efficace e proficuo profilo su questo Social Network. La chiave del successo per un agente immobiliare su LinkedIn inizia con una efficace e professionale presenza. Creare un account LinkedIn [...] continua a leggere »
Quando si parla di social network professionali in cui “cercare e offrire lavoro”, non c’è dubbio che sia Linkedin a farla da padrona. Anche nel campo immobiliare. Il noto network, attivo dal lontano maggio 2003 e sviluppato in 19 lingue, conta attualmente più di 200 milioni di utenti (di cui più di 4 [...] continua a leggere »