La Camera dei deputati torna a trattare i contratti di locazione dove hanno sede gli uffici: si tratta di un tira e molla che va avanti da mesi e che gioca su cifre milionarie su cui, però, sembra non si riesca a trovare un accordo. Tra le richieste della società che gestisce gli immobili, la disponibilità economica di Montecitorio e i canoni giudicati ragionevoli dal Demanio ci sono, delle volte, incongruenze insormontabili. continua a leggere »
A Napoli la villa più cara d' Italiaidealista.it rivela i tesori dell' immobiliare: a Roma la maggiore concentrazione di immobili di prestigioLa casa più cara d' Italia? È una supervilla sulla collina di Posillipo con vista sul golfo di Napoli. La proprietà è composta da 2 unità immobiliari, un parco di circa 10.000 mq, un [...] continua a leggere »
Speciale grandi città. Il mercato immobiliare di Milano. Quotazioni in calo del 2,1% nel del 2009 Uno studio Tecnocasa ha evidenziato che nel secondo semestre del 2009 le quotazioni immobiliari di Milano hanno segnalato una diminuzione dello 0,4%. In lieve aumento i valori delle abitazioni nelle zone intorno al Duomo dovuto al fatto che [...] continua a leggere »