Ashton Kutcher vuole mettere la testa a posto e dopo aver deciso di vendere la sua villa da scapolo ha appena comprato una nuova casa a Beverly Hills per lui, Mila Kunis e il loro bimbo che nascerà a breve. Oltre 10 milioni di dollari il costo, punto di forza la privacy garantita da una serie quasi impenetrabile di cancelli e passaggi riservati. continua a leggere »
Con il riserbo che lo ha sempre caratterizzato Dustin Hoffman è riuscito a vendere la sua casa di New York; 800 metri quadrati nell'esclusivissimo San Remo Building, uno dei condominii con maggiore concentrazione di personaggi famosi; vi abitano o hanno abitato Steven Spielberg, Demi Moore, Bono Vox, Tiger Woods, Donna Karan e Diane Keaton. Anche Madonna provò ad acquistare un appartamento nello stabile, ma l'assemblea dei condomini VIP glielo impedì. continua a leggere »
All’inizio di marzo si credeva che questa villa di lusso a Hollywood fosse stata acquistata dal giovane Justin Bieber; poi le voci sono state smentite e si è capito che la star avrebbe[...] continua a leggere »
Vi abbiamo già detto che Justin Bieber, per il suo compleanno, ha acquistato una villa di lusso con cinque camere da letto sulle colline di Hollywood, spendendo 10.8 milioni di dollari. La casa,[...] continua a leggere »
Prima del matrimonio con Demi Moore, l’attore e modello statunitense Ashton Kutcher aveva comprato una casa a Hollywood Hills, spendendo un milione di dollari. L’acquisto, che risale[...] continua a leggere »