Esce a metà novembre per Rizzoli International Fashioning Design, monografia di Lee Broom, e le intenzioni sono chiare fin dalla copertina: «La sedia a dondolo simboleggia così tanti aspetti del mio design: moderna ma con un look retrò, che non si prende troppo seriamente e crea subito una dinamica di desiderio nel volerla utilizzare». Un… Continue reading Quindici anni di Lee Broom in un libro L'articolo Quindici anni di Lee Broom in un libro sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Il design di arredo, al giorno d’oggi, è diventato inutile? Un nuovo modello di divano potrà mai fare la differenza? Non dovremmo invece gettarci con tutto lo slancio possibile nella[...] continua a leggere »
Chi l’ha detto che Ventura Lambrate offre al suo pubblico solo un volto underground e rigorosamente DIY? Ricrediamoci tutti, ad esempio dando un’occhiata al lavoro che il[...] continua a leggere »
Semplice e minimale, adatta anche al periodo natalizio (la forma ricorda un po’ quella di uno gnomo), la “Waf Light” del designer israeliano Asaf Weinbroom è realizzata[...] continua a leggere »