L'Inntel Hoteldi Zaandam in Olanda, progettato dagli studi Molenaar & Van Winden Architecten + WAM Architecten, è un impressionante costruzione, alta più del doppio di quelle[...] continua a leggere »
Disegnare le pareti con i pennarelli, contrariamente a quanto vi dicevano da bambini, è cool, è hip, fa tendenza. La fotografa e illustratrice newyorkese Kate Neckel, presenza stabile sulla scena[...] continua a leggere »
Immaginatevi una delle vie più esclusive di Parigi. Immaginatevi uno dei suoi hotel più blasonati, il Plaza Athénée, in una splendida struttura del settecento riconvertita a albergo simbolo agli[...] continua a leggere »
Più che di "Whoa Effect" sarebbe più giusto parlare di "Ooh Effect". Varcare la soglia della Maison Moschino, infatti, sembra un po' come entrare in[...] continua a leggere »
Il Mandarin Oriental di Barcellona è un hotel di lusso appartenente alla famosa catena alberghiera, il cui interior design è stato curato dalla celebre Patricia Urquiola.Quel che colpisce subito[...] continua a leggere »
Simone Micheli ha firmato gli interni dell'i-SUITE Hotel di Rimini, il cui progetto architettonico è stato invece firmato da Giovanni Quadrelli. Inaugurato il 22 novembre scorso,[...] continua a leggere »
Il Mandarin Oriental Riviera Maya Resort è un hotel di lusso messicano, realizzato dall'architetto Gilberto Borja.Gli interni sono caratterizzati da un massiccio uso di legni scuri ed[...] continua a leggere »