Vince a mani basse il 7132 Hotel a Vals, in Svizzera. Non c’è da sorprendersi che la struttura annessa allo stabilimento termale progettato da ... L'articolo Dove dormono gli architetti sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Da quella hall sono passati personaggi come Giuseppe Verdi, Maria Callas, Hemingway e Mastroianni, solo per citare alcune delle celebrità che amavano soggiornare nel ... L'articolo Il nuovo salotto del Grand Hotel et de Milan sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
La Costa Smeralda, . Architetti di fama mondiale hanno ripensato le atmosfere della costa sarda e dato vita a concept cuciti su misura per ... L'articolo Piero Lissoni in Costa Smeralda sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
I tanti fan di Karim Rashid non potranno non apprezzare il nuovo lavoro del designer newyorkese, approdato questa volta a Berlino per progettare gli interni del nuovo NHow Hotel, il secondo della catena[...] continua a leggere »
Questo resort, ubicato nella vegetazione lussureggiante dell’isola di St.Barts, è a suo modo un piccolo pezzo di storia. Il suo fondatore, Jean-Marie Rivière, istituzione del cabaret[...] continua a leggere »
Non è forse il sogno di ogni designer avere un intero hotel da decorare? E non stiamo parlando di un hotel qualsiasi, ma l’Excelsior Latin Hôtel, una pittoresca costruzione del cuore del[...] continua a leggere »
Pensa di entrare in un albergo -siamo ai tropici, e questo già promette bene- e di trovare, al posto della reception, un cocktail bar dove fare il check in. Pensa, poi, di entrare in camera da letto e[...] continua a leggere »
L'Inntel Hoteldi Zaandam in Olanda, progettato dagli studi Molenaar & Van Winden Architecten + WAM Architecten, è un impressionante costruzione, alta più del doppio di quelle[...] continua a leggere »
Disegnare le pareti con i pennarelli, contrariamente a quanto vi dicevano da bambini, è cool, è hip, fa tendenza. La fotografa e illustratrice newyorkese Kate Neckel, presenza stabile sulla scena[...] continua a leggere »
Immaginatevi una delle vie più esclusive di Parigi. Immaginatevi uno dei suoi hotel più blasonati, il Plaza Athénée, in una splendida struttura del settecento riconvertita a albergo simbolo agli[...] continua a leggere »