Arketipo Firenze è un marchio legato alla pregiata artigianalità fiorentina, nato negli anni 80 al fine di portare l'alto design sartoriale nel mondo dei divani. Oggi il brand vanta collezioni... continua a leggere »
4 Guarda la Galleria Il nuovo progetto illuminotecnico di B Light, leader nella produzione di apparecchi illuminanti con tecnologia LED, prende vita a... continua a leggere »
8 Guarda la Galleria Voltolina, rinnova le sue idee di design e rende la serie Canaletto, ancora più eclettica e versatile. Già oggetti unici capaci di... continua a leggere »
Lucente Mariù da tavolo... continua a leggere »
Padiglione del Brasile, progettato da Studio Arthur Casas - Atelier Marko Brajovic.... continua a leggere »
5 Guarda la Galleria Fabas Luce porta le sue lampade di design ad arredare con personalità gli ambienti dell’ospitalità, perché lo spazio è disegnato... continua a leggere »
9 Guarda la Galleria Solo poco tempo fa parlavamo dell'esorbitante maxi lampadario Muladaah, disegnato da Edmond Saddi per Voltolina. Oggi il marchio... continua a leggere »
Con il concetto Furniture meets light, VIBIA trasforma il modo in cui l’illuminazione si fonde con l’arredamento e convive con gli spazi esterni come giardini e terrazze. Si tratta di pezzi... continua a leggere »
Le lampade Jupe, disegnate da Elia Mangia, sono state presentate al Salone del Mobile di Milano 2015 da Skitsch by Hub Design."Ho immaginato Jupe come una soluzione, immediata ed economica, per... continua a leggere »
Michael Anastassiades, dopo il successo della linea di lampade IC Lights, torna con ancora una volta a farsi ispirare dalla forma sferica e crea Copycat.Disponibile nei negozi Flos, Copycat è una... continua a leggere »