Uno degli autori più famosi nel mondo e autore dei best seller più diffusi negli ultimi tempi vende la proprietà caraibica in cui ha scritto gran parte dei suoi libri. Si tratta di Ken Follett, che ha deciso di mettere sul mercato per ben 25 milioni di dollari la sua "villa informale" su un'isola privata a due miglia da Antigua. continua a leggere »
Lo stilista Pierre Cardin ha messo in vendita la celebre casa di bolle, la bizzarra dimora di lusso che possiede in Costa Azzurra, insieme a un maniero vicino. E' mistero sui motivi che hanno portato il fashion designer a voler disfarsi del suo impero sulla baia di Cannes e lasciare queste splendide proprietà. A rimanere avvolti nel silenzio anche i prezzi di vendita delle due case. continua a leggere »
Le due figlie di Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani hanno messo in vendita il duplex di New York che hanno ereditato dal papà. Per 45 milioni di dollari si può acquistare un appartamento nella Olympic Tower di Manhattan disposto su due piani e dotato di due ascensori e due cucine. Finora la proprietà ha fruttato ben 60.000 dollari al mese ad Allegra e Alessandra, che lo hanno ceduto in affitto dal 2010. Ma le abitudini cambiano e pare sia arrivato il momento di dare via questo gioiello di famiglia. continua a leggere »
George Clooney ha messo in vendita la sua villa messicana di Cabo Beach per 50 milioni di dollari. Si tratta di un'enorme proprietà, parte di un complesso in cui hanno casa anche Cindy Crawford e il marito, grandi amici dell'attore. Le ville delle due celebrità erano state accorpate in un'unico blocco per condividere più tempo possibile durante le loro vacanze. continua a leggere »
Johnny Depp ha messo in vendita la sua tenuta a sud della Francia per 26 milioni di dollari. Il prezzo include tutto, anche la chiesa ora diventata dependance per gli ospiti, arredamenti e oggetti personali contenuti all'interno della casa, dai libri ai DVD. Un'occasione imperdibile per chi ama Capitan Sparrow e può concedersi il lusso di vivere in quello che fu per anni il suo covo prediletto. continua a leggere »
Zlatan Ibrahimovic, dopo tre anni dalla messa in vendita, è riuscito a piazzare sul mercato la sua dimora di Malmö, uno dei suoi immobili del cuore, come egli stesso ha scritto nella sua recente autobiografia. Top secret il ricavo, ma per l'acquirente si parla di un altro sportivo svedese. 836 metri quadri per 13 camere da letto, acquistati nel 2007 per oltre 3 milioni di euro, ma certamente venduti a caro prezzo visto che la casa era stata completamente ristrutturata. Il motivo è il mancato utilizzo di questo immobile che, per il giocatore, merita molto di più che stare perennemente chiuso. continua a leggere »
Puff Daddy rimette sul mercato la sua meravigliosa proprietà nel New Jersey: non riuscendo a venderla da oltre un anno, l'ex rapper, ormai uomo d'affari milionario, ha deciso di abbassare la richiesta e di portarla addirittura a 8,5 milioni di dollari, meno di quanto lui non l'avesse pagata nel 2004. Su LuxuryEstate.com ora è in vendita questo castello contemporaneo in cui in ogni angolo si riflette la passione di P.Daddy per il lusso più sfrenato. continua a leggere »
Trent Reznor, cantante, polistrumentista e produttore discografico statunitense, vende la sua villa a Beverly Hills: costruita negli anni Sessanta del secolo scorso ed acquistata nel 2007 per poco più di 4 milioni, l’immobile torna sul mercato adesso, ad un prezzo leggermente più elevato, 4.495.000 milioni di dollari. continua a leggere »
L'Attore Orlando Bloom ha deciso di mettere in vendita il suo appartamento di Tribeca, a New York, perchè stufo delle continue attenzioni di paparazzi e curiosi nei confronti della sua vicina di casa, la cantante Taylor Swift. continua a leggere »
Matthew Perry ha appena venduto la sua villa sulla spiaggia di Malibu, per la modica cifra di 10,65 milioni di dollari. Un (bel) po’ meno dei 12,5 milioni richiesti inizialmente, a maggio dell’anno scorso, quando l’immobile è stato messo sul mercato. continua a leggere »