In esclusiva su Privalia una lampada Tooy. In due versioni, nel colore del 2017! Per una ventata di freschezza in casa. L'articolo Su Privalia una lampada Tooy in special edition sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Possedere uno spazio verde, un giardino o anche solo un piccolo terrazzo, è un privilegio. Ma per sfruttarlo al meglio deve essere fiorito, funzionale e ben arredato. Leroy Merlin propone mobili adatti per ogni tipologia di terrazzo, per il giardino e anche per chi ha solo un piccolo balcone. L'articolo Living all’aperto: tante idee per giardini e terrazzi sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Non tanto una lampada scultura, quanto un segno sobrio che si mette a disposizione delle necessità in mutamento dei suoi utenti. Ultima nata in casa Foscarini, Magneto scaturisce dall’ingegno[...] continua a leggere »
Tutta italiana questa lampada minimale prodotta da Catellani & Smith in due versioni. Italiana fin dal titolo che racconta - evidentemente - in modo ironico anche l’idea.[...] continua a leggere »
Lampada da terra, da sospensione, da aggancio: “Drumbox” può essere posizionata liberamente ovunque lo si desideri e quali che siano le necessità di illuminare[...] continua a leggere »
Luce dentro la luce, come indica bene il nome di questa “Light within Light”: lampada ideata dal designer newyorkese Ryan Harc. Si ispira alle porte scorrevoli delle case coreane e[...] continua a leggere »
Presentata ad Euroluce 2011, la lampada ad arco disegnata da Luca Mazza per Slamp è un oggetto di design pieno di sfumature. Si chiama Woody Lamp e con le sue linee essenziali disegna sì un arco, ma[...] continua a leggere »
Minimale e portatile, adatta per illuminare la stanza dal pavimento o posizionata su una superficie, “Chick Lamp” è la lampada ideata dal designer italiano Luca Vagnini che ricorda[...] continua a leggere »
Leggera, facile da trasportare e senza bisogno del cavo di alimentazione: questa “PAL (Personal Access Lamp)” ideata da Maria Pitallano, designer di base a San Francisco - è un[...] continua a leggere »
La parola d’ordine dello staff di Vormstudio è ‘contrasto’. La passione per le contrapposizioni che stupiscono è particolarmente evidente in questa “Tree of[...] continua a leggere »