25 Guarda la Galleria Eva Natasa è una giovane designer indonesiana con le idee molto chiare: così come la buona cucina ha bisogno di tempo e materie... continua a leggere »
Ad oggi uno dei desideri di lusso non così semplice da realizzare è la sauna in casa, proibitiva sia a causa di costi non particolarmente abbordabili, ma anche per gli elevati ingombri che questo... continua a leggere »
CityLife, il nuovo quartiere e area di riqualificazione urbana che sorge nel territorio dell’ex Fiera Milano che conta le prestigiose firme degli architetti di fama mondiale Zaha Hadid, Arata... continua a leggere »
9 Guarda la Galleria Si chiama PCube ed è un nuovo ristorante, brasserie e cocktail bar sorto fra Milano e Bergamo (precisamente a Trezzo d'Adda), che... continua a leggere »
Atlas Concorde punta all'effetto stupore, lanciando una collezione di ceramiche tridimensionali, perfette per vestire le pareti di "rappresentanza". In foto il rivestimento Blade in finitura White... continua a leggere »
Bonaldo propone una selezione di arredi dal gusto retrò-chic. Superfici laccate, linee sinuose, geometrie e tonalità calde, capaci di ricreare atmosfere d’altri tempi in un contesto contemporaneo.... continua a leggere »
Un ampio soggiorno, il bianco protagonista, presenza di toni naturali, è questa la proposta total white di Albaplus. Il tavolo Atlante circondato da sei Atena e a lato un piano con sgabelli Galileo... continua a leggere »
Vintage è senz'altro la parola d'ordine per l'interior design del 2015. Ma anche i materiali pregiati giocano un ruolo fondamentale, così come la qualità dei complementi. Ecco tutti i trend di quest'anno per chi ha deciso di approfittare delle vacanze (e spesso dei saldi) per rinnovare l'arredamento di casa. continua a leggere »
Hotel El Coto di Maiorca, vista piscina esterna... continua a leggere »
TEAM 7 presenta mylon, flaye, magnum e nox: i quattro tavoli, tutti disponibili in versione allungabile, che si caratterizzano per il sapiente connubio tra l’altissima qualità della lavorazione... continua a leggere »