Mostre, installazioni, performance e land art. E poi palazzi storici, castelli e prestigiose dimore con vista mozzafiato. Dal Nord al Sud Italia, quattro hotel si trasformano in residenze d’artista per diffondere un messaggio di accettazione e comunità, attraverso una nuova filosofia artistica. Un pensiero che si fa portavoce di usanze universali come cucinare, dipingere, osservare… Continue reading Galleria Continua porta l’arte contemporanea in hotel L'articolo Galleria Continua porta l’arte contemporanea in hotel sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Il Battery Maritime Building, all’estremità più a sud di Manhattan, affacciato sul fiume, è stato per anni un palazzo avvolto dal mistero. Chi ha ... L'articolo Tutti a bordo in casa Cipriani sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Incastonato nel centro storico di Basilea e ristrutturato a più riprese dalle archistar Herzog & de Meuron, oggi il Volkshaus Basel Hotel è finalmente pronto per accogliere gli ospiti ... L'articolo Herzog&De Meuron rinnova un hotel storico a Basilea sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Sei piani immersi nella macchia mediterranea e un panorama da cartolina sulla baia di Rovigno, Croazia, per il. Monumentale il progetto di Piero Lissoni, ... L'articolo Fronte del porto sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Una vecchia masseria pugliese è il teatro di un intervento di recupero riuscito, nel rispetto della semplicità e della vocazione agricola che caratterizza la storia del luogo.Ubicata[...] continua a leggere »
Disegnare le pareti con i pennarelli, contrariamente a quanto vi dicevano da bambini, è cool, è hip, fa tendenza. La fotografa e illustratrice newyorkese Kate Neckel, presenza stabile sulla scena[...] continua a leggere »
Un letto pensato per superare l'insonnia e recuperare in fretta dallo stress del jetlag. E' quello realizzato per l'Hôtel du Marc di Reims, una proprietà di Veuve[...] continua a leggere »
Immaginatevi una delle vie più esclusive di Parigi. Immaginatevi uno dei suoi hotel più blasonati, il Plaza Athénée, in una splendida struttura del settecento riconvertita a albergo simbolo agli[...] continua a leggere »
Più che di "Whoa Effect" sarebbe più giusto parlare di "Ooh Effect". Varcare la soglia della Maison Moschino, infatti, sembra un po' come entrare in[...] continua a leggere »
I designer Miles Hartwell e Matt Withington dichiarano di essersi ispirati all'effetto che fa guardare una monetina che ruota su se stessa. A me ricorda un po' la Moon Lamp di Verner[...] continua a leggere »