Già da tempo considerata una stanza di benessere (spesso collegata con la camera da letto), e non più solo spazio di servizio, il bagno ... L'articolo Milano Design City, come cambia il bagno sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Avete mai pensato di scegliere dei mobili componibili per il bagno? Rappresentano una soluzione moderna, versatile ed in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di spazio! Arredo componibile, la scelta ideale... continua a leggere »
A ciascun lavabo il mobile adatto. Che il catino sia da appoggio, incassato nel piano o su struttura a consolle, è facile trovare l’arredo ... L'articolo Mobile bagno: 30 idee per il lavabo sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Cresce il settore arredobagno in Italia con un volume di affari di oltre 2,7 miliardi di euro. 1,6 milioni di bagni ogni anno tra costruzioni e ristrutturazioni e più di 9.000 bagni costruiti o ristrutturati negli ultimi 18 mesi negli alberghi. L'articolo Arredobagno: in Italia il mercato vale 2,7 miliardi di euro proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Chiudere la porta per lasciarsi il mondo fuori. In casa, non è una missione così […] continua a leggere »
Cerchi ispirazione per l'arredo bagno? Guarda i nuovi mobili bagno presentati a Cersaie 2017. L'articolo Arredo bagno: le novità di Cersaie 2017 sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Come il nome, anche la progettazione di quest’accoppiata rubinetto/lavandino non è regolare ed è caratterizzata da linee fortemente distintive. Niente manopola per questo “Surface[...] continua a leggere »
L’acqua è diventata un bene talmente prezioso che fare un bagno in vasca invece che una doccia è diventato un lusso di per sé. L’atmosfera deluxe raddoppia o triplica se poi in[...] continua a leggere »
Amanti del kitsch oltre ogni limite? Non perdetevi Toilets of the World. Il libro è una raccolta di immagini da tutto il mondo sui wc più buffi e anticonvenzionali che abbiate mai visto.Ma non solo:[...] continua a leggere »
Non ditemi che non vi è venuto in mente. A me all'istante, ricordando le interminabili battaglie di gavettoni che hanno segnato ogni ultimo giorno di scuola che si rispetti. Chissà, però,[...] continua a leggere »