Venice to the World è il nuovo concorso di design lanciato sulla piattaforma Desall.com: i creativi di tutto il mondo, con età maggiore a 18 anni e con partecipazione rigorosamente gratuita, sono... continua a leggere »
Su Desall.com è disponibile un nuovo concorso di design, realizzato in collaborazione con Mondadori-Scienza: i designer che vorranno partecipare dovranno cercare un character per Focus Junior, che... continua a leggere »
Si chiama Infinity ed è il nuovo candelabro targato Mesa Design firmato da Marco Poletti... continua a leggere »
Il Teatro Comunale di Solothurn, in Svizzera, illuminato dalle luci firmate Davide Groppi. Così il celebre edificio barocco ha ammiccato alla modernità con una pioggia di lampade da incasso Nulla... continua a leggere »
Nicola Azzaro, interior designer, ci presenta le sue nuove lampade Made in Italy, fatte a mano e dallo stile filosofico. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni dei modelli... continua a leggere »
Dopo l'apertura ormai storica di un super hotel a St. Barts, nel cuore delle Antille, il gruppo Le Sereno prova a fare il bis con un nuovo resort sul Lago di Como. In questo caso il nome della... continua a leggere »
Nendo ha progettato un nuovo modello di occhiale per Megane-Ichiba, realizzandone anche la custodia e lo stand per poterlo proteggere e mettere in mostra nei negozi di vendita al dettaglio giapponesi.... continua a leggere »
Si chiama NAGI ed è l'ultima creatura di casa Viccarbe, nata per farci accomodare ma anche per stupirci. L'azienda spagnola, famosa per il design innovativo dei suoi prodotti, ha infatti voluto... continua a leggere »
Vegetable collection by Vito Nesta for Cadriano è una nuova collezione di arredi per la casa che si ispira al mondo della natura: il designer ha lavorato con il brand, che si occupa da anni di alta... continua a leggere »
Il designer e architetto Marco Poletti ha realizzato con Tafaruci Design, “My Trip” per Yume e Samsara.Qest'ultime sono due collezione dell’azienda Tafaruci, su cui Marco Poletti, ha appunto... continua a leggere »