Nei giorni in cui il mondo non parla che delle avventure interstellari del nuovo episodio di Star Wars, a Strasburgo è stata presentata SHEE, il prototipo di una capsula adatta ad ambienti estremi. Il progetto punta a far divenire questa singolare abitazione la casa dei partecipanti all'esperimento di vita umana su Marte. 18 metri quadrati condivisibili in due: per la vita extraterrestre bisogna essere pronti ad accontentarsi del minimo indispensabile. continua a leggere »
L'attore americano Charlie Sheen, tornato sotto i riflettori per aver dichiarato in un’intervista di essere sieropositivo da quattro anni, ha deciso di mettere in vendita parte del proprio patrimonio immobiliare: parliamo di due delle tre ville possedute a Beverly Hills. continua a leggere »
L'attore Charlie Sheen ha venduto la casa dove la moglie e le figlie stanno ancora vivendo. Ecco così che gli avvocati dell'attore hanno chiesto il trasloco immediato alla donna e alle due bambine. La vendita è rimasta nella cerchia dell'ex coppia, visto che ora il proprietario è un loro caro amico. Una brutta vicenda di divorzio andato male e che adesso mette in difficoltà chi comunque non ha colpa delle scelte dei genitori. continua a leggere »