Lo store di abbigliamento belga Y. Di Cassanova ha affidato la cura del suo interior design allo studio Van Halewyck & Marco Architects, per ottenere una scenografia in grado di colpire[...] continua a leggere »
La nuova posizione dello store Paagman Book de L’Aia ha meritato un look rinnovato e fresco, grazie alle librerie disegnate appositamente dallo studio CUBE Architects. Si tratta di strutture[...] continua a leggere »
La nota marca di scarpe Munich ha aperto il suo secondo store nei pressi di Valencia, affidandone il design allo studio Dear Design. In uno spazio non molto generoso, i progettisti hanno creato un[...] continua a leggere »
L’architetto Rodney Eggleston del March Studio di Melbourne ha curato l’interior design del concept store parigino Merci, per il brand di cosmetici Aesop. L’intento nel[...] continua a leggere »
L’agenzia RDAI, responsabile dell’interior design di tutti gli store Hermès nel mondo, ha progettato e costruito la prima Hermès Boutique sulla Rive Gauche di Parigi,[...] continua a leggere »
Il nuovo negozio di scarpe Munich a Barcellona è stato progettato da Bailo+Rull ADD Arquitectura come luogo davvero unico nel suo genere. L’ispirazione è al mondo infantile, quello popolato[...] continua a leggere »
Il confine tra natura e artificio diventa sempre più sottile: chi sia a imitare cosa è ormai difficile da stabilire. In un negozio di Tokyo, lo studio Suppose Design Office ha allestito una vera e[...] continua a leggere »
I designer di Aqua Creations hanno aperto un nuovo store a Tel Aviv, per offrire una vetrina davvero d'eccezione ad arredi e oggetti illuminanti molto particolari.Le immagini del nuovo store[...] continua a leggere »