Il Grand Hotel des Iles Borromées & SPA prosegue il suo impegno nella promozione di un'alimentazione sana, controllata e naturale proponendo ai propri ospiti NaturalBOOM, il primo MentalDrink... continua a leggere »
Autograph Collection Hotels, lifestyle brand del gruppo Marriott International, ha inaugurato la sua terza proprietà indipendente a Madrid, l’Hotel Círculo Gran Vía. Il magnifico edificio in... continua a leggere »
Unione d’eccellenza tra Maserati e gli hotel Marriott in Costa Smeralda: Cala di Volpe, Romazzino, Pitrizza e Cervo. I quattro alberghi, icone senza tempo di una delle destinazioni più esclusive al... continua a leggere »
Venezia accoglie una nuova edizione della Biennale Internazionale d’Arte, che rappresenta una tra le più antiche e importanti manifestazioni che celebrano la cultura contemporanea nel mondo. Per... continua a leggere »
L'Hotel Villa Athena è un'oasi di lusso nel cuore della Valle dei Templi, ad Agrigento. Questo gioiello ricettivo offre le sue 5 stelle in un contesto ambientale unico e coinvolgente, dove si respira... continua a leggere »
Ponte Vecchio Suites & Spa... continua a leggere »
Situato in un angolo di paradiso, sulla spiaggia più suggestiva di Taormina, proprio di fronte a Isola Bella, La Plage Resort inaugura la stagione venerdì 14 aprile, pronto ad accogliere gli ospiti... continua a leggere »
La Baccarat Room dell'Hotel Gstaad Palace ha ospitato l'esclusiva mostra dedicata all'Alta Gioielleria de GRISOGONO in occasione della quale una selezione di ospiti ha potuto ammirare le ultime... continua a leggere »
A Venezia è stata pignorata la struttura a cinque stelle più famosa della Laguna, l'Hotel Danieli: è mistero sulle vicende finanziarie della proprietà che, se da un lato, non pagava le rate del mutuo, dall'altra acquisiva nuovi alberghi a Roma, Milano e Taormina. continua a leggere »
Nel palazzo storico che alla fine dell''800 era la sede di Scotland Yard, tra meno di due anni sorgerà un hotel a cinque stelle da 235 camere e cifre da capogiro. Uno degli uomini più ricchi d'India sta portando avanti la ristrutturazione che vale 50 milioni di euro e che regalerà a Londra un albergo unico in quello che fu, tra l'altro, teatro delle avventure di Sherlock Holmes e di molti romanzi di Charles Dickens. continua a leggere »