Che le star di Hollywood siano spesso anche degli attenti investitori immobiliari è cosa nota: spessissimo Immobiliare.it vi racconta degli acquisti e delle vendite fatte dalle celebrità, ma quali sono stati i protagonisti più significativi dell'ultimo decennio, in termini di volumi complessivi delle transazioni? Scopriamolo assieme. continua a leggere »
È in vendita la casa d’infanzia di Jackson Pollock, uno degli artisti più importanti del Ventesimo secolo e uno dei principali rappresentanti dell'Espressionismo astratto (action painting). continua a leggere »
L'attore americano Charlie Sheen, tornato sotto i riflettori per aver dichiarato in un’intervista di essere sieropositivo da quattro anni, ha deciso di mettere in vendita parte del proprio patrimonio immobiliare: parliamo di due delle tre ville possedute a Beverly Hills. continua a leggere »
L'attrice e produttrice Diane Keaton ha messo in vendita una villa a Pacific Palisades, Los Angeles: quasi 7 milioni di dollari per un immobile che ha rinnovato internamente per renderlo più appetibile. continua a leggere »
E' stata messa in vendita la casa in cui Bruce Springsteen viveva negli anni Settanta: in questo appartamento lui ha composto "Born to Run", l'album che lo ha reso celebre. continua a leggere »
Il leader della band americana Foo Fighters, Dave Grohl, ha messo in vendita la sua villa in California, con vista sull'oceano Pacifico, per 3 milioni di dollari. continua a leggere »
E' in vendita una delle case in cui è stato girato il celebre serial "Breaking bad": parliamo della di Jesse Pinkman, personaggio interpretato dall’attore Aaron Paul. continua a leggere »
Dopo l'annunciato divorzio tra Megan Fox e Brian Austin Green, l'attore ha scelto di prendere in affitto una lussuosa villa a Bel-Air, in California. Il canone mensile è di ventimila dollari. continua a leggere »
Le sorelle Venus e Serena Williams sembrano aver costruito la loro vita in maniera speculare, e anche la gestione dei loro investimenti immobiliari è fatta a quattro mani. Raccontano i bene informati che le due superstar del tennis mondiale hanno appena messo in vendita il loro spazioso loft nel distretto di Garment, a New York: prezzo di vendita, 2,1 milioni di dollari. continua a leggere »
È notizia di queste ore che l'attrice americana Michelle Williams avrebbe acquistato una nuova dimora per sé e la sua figlia Matilda: una casa coloniale di 114 anni in Albermarle Road, nel quartiere Prospect Park South di Brooklyn. continua a leggere »