Per avere un balcone ricco e fiorito, tra le piante preferite ci sono i geranei o pelargoni. Adesso è il momento di acquistarne di nuovi, oppure si può procedere moltiplicando quelli che già si hanno, soprattutto nel caso di piante particolarmente belle e forti. La tecnica migliore è la talea. L'articolo Moltiplicare i geranei per talea proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Un geranio a foglie colorate in tutte le varietà del bronzo. L'articolo Pelargonium ‘Vancouver centennial’ – geranio proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Un geranio con le foglie disegnate che piacerà a tutti. L'articolo Pelargonium “Frank Headley”, geranio da foglia sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
I gerani sono tutti belli, ma alle mostre e nei vivai specializzati potrete scoprire l'eccellenza: un mondo di colori, forme e profumi insospettati. L'articolo Gerani diversi, ecco i più belli sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Il geranio perfetto per chi ama la semplicità, capace di sbocciare anche all’ombra. L'articolo Geranium sanguineum variegatum – Geranio sanguigno variegato sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »