Questa imponente villa in stile contemporaneo, recentemente costruita, mette in mostra il suo lusso nell'oasi di Los Flamingos, a Marbella. A breve distanza ci sono un hotel da sogno e un paio[...] continua a leggere »
A Madrid, in Spagna, sorge una villa di lusso di taglio molto particolare. Il design degli interni è ricco di carattere, per l'originalità delle scelte che ne hanno segnato la genesi. Molto[...] continua a leggere »
Questa villa di lusso di Tucson (Arizona) è incredibilmente spettacolare. Vanta finiture di pregio e costosissimi pezzi d'arredo. Il suo stile, ispirato alla scuola europea, sembra in realtà[...] continua a leggere »
La villa di lusso che vi illustriamo oggi viene proposta con 10 milioni di sconto sul prezzo iniziale, ma resta di gran lunga la più cara fra quelle nei pressi del lago di Coeur d'Alene,[...] continua a leggere »
Questa villa di lusso in stile contemporaneo è probabilmente uno dei capolavori più belli di Illovo, a Johannesburg (Sud Africa). La casa è inserita in un contento elitario, con accessi controllati[...] continua a leggere »
Lo stile contemporaneo di questa villa irradia di lusso una delle aree più suggestive di Aspen, Colorado (Stati Uniti). Il blocco immobiliare sorge di fronte alla Nature Preserve, in posizione[...] continua a leggere »
A Marbella, in Spagna, si concede in tutto il suo splendore questa villa di lusso nella prestigiosa area del Country Club. La spettacolare location mette ancora di più in risalto le alchimie[...] continua a leggere »
A Sintra, Lisbona (Portogallo), il panorama immobiliare viene valorizzato da questa villa di lusso legata al passato. Tra le sue mura hanno vissuto alcuni membri dell'alta aristocrazia,[...] continua a leggere »
Questa villa di lusso si adagia su 4.29 acri di terreno privato nella zona di Great Neck, a Virginia Beach (Stati Uniti). La casa, unica nel suo genere, domina la baia di Lynnhaven e consente di[...] continua a leggere »
A Scottsdale, in Arizona, sorge una villa di lusso che conquista al primo sguardo. Le sue alchimie architettoniche rapiscono gli occhi, stimolando le pupille, che fungono da ricettori per le emozioni[...] continua a leggere »