Il Paese che spende di più è la Norvegia, seguita dalla Svezia. L’Italia è sul fondo della classifica con circa 700 euro all’anno. Questo post Bolletta elettrica: il confronto europeo é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
A meno che non sia l’assemblea a stabilirlo, anche i proprietari di un immobile disabitato sono obbligati a pagare le spese di manutenzione. Questo post Spese condominiali ridotte se l’appartamento è vuoto? é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Spese per la casa, come risparmiare facendo attenzione agli elettrodomestici che rimangono in stand by. Ecco i consigli. Questo post Quanto ci costano gli elettrodomestici in stand-by? é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Dai paraspifferi ai termostati intelligenti passando per i deumidificatori e le semplici abitudini quotidiane: risparmiare sul riscaldamento si può. Questo post Bolletta del riscaldamento: come renderla meno salata é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Il nuovo acquirente è responsabile in solido con il condominio, anche se ha acquistato la casa all’asta. Questo post Ex proprietario moroso: se si compra la sua casa, si devono pagare le spese é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Il nuovo acquirente è responsabile in solido con il condominio, anche se ha acquistato la casa all’asta. Questo post Ex proprietario moroso: se si compra la sua casa, si devono pagare le spese é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
La casa è tra le priorità degli italiani che ora vogliono ristrutturarla, comprando nuovi mobili, dispositivi hi-tech e approfittare degli incentivi per migliorare l’efficienza energetica. Questo post Consumi: la voglia di spendere riparte dopo il lockdown é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Spese e consumi per la casa: gli italiani spendono in media di più rispetto al resto d’Europa per far fronte alle bollette, soprattutto di luce e gas. Questo post In Italia spese e consumi per la casa più alti rispetto al resto d’Europa é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
In aumento le spese per la casa e in contrazione i consumi dopo l’emergenza Covid-19. Quelle fisse arrivano a pesare il 44% sulle uscite totali. Questo post Spese per la casa: sono aumentate dopo il Covid-19 é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
L’acquisto di dispositivi di building automation è coperto dalla detrazione al 65% purché si mandi comunicazione all’Enea. Questo post Tutto sul bonus domotica: come e quando si può richiedere é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »