Si chiama “Sardegna, un mondo straordinario”, il nuovo video realizzato nell’ambito della strategia promozionale 2023 della regione Sardegna. Protagonista dello spot che ha lo scopo di promuovere l’immagine turistica dell’isola[...] continua a leggere »
Non una semplice galleria o un negozio di arredamento, ma uno spazio pensato per collezionisti, progettisti e design lover. Per la Milano Design Week 2022, Spotti e lo studio Mr. Lawrence presentano il progetto Why Now?, con un allestimento firmato dalla set designer Greta Cevenini nel negozio recentemente riprogettato dallo studio Quincoces-Dragò & Partners. Un… Continue reading Da Spotti, la collezione Why Now? unisce arte e design L'articolo Da Spotti, la collezione Why Now? unisce arte e design sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Il 70% degli italiani non conosce tutte le agevolazioni e più del 30% non utilizzerà i bonus disponibili per ristrutturare e migliorare la propria abitazione. L'articolo Bonus casa: gli italiani non li conoscono tutti proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
“Trova. Immagina. Casa.it.” è il nuovo spot pubblicitario con cui Casa.it è in TV in queste settimane. Il film mette in scena un momento intimo e personale della ricerca della[...] continua a leggere »
Casa.it torna in comunicazione con un nuovo spot di Brand dal titolo “Trova. Immagina. Casa.it”. Il film è on air dal 19 settembre in TV su tutte le principali emittenti televisive italiane[...] continua a leggere »
“Trova. Immagina. Casa.it” mette in scena un momento intimo e personale della ricerca della casa: il momento in cui, mentre guardiamo le foto degli annunci sull’app di Casa.it, ci[...] continua a leggere »
Gli appuntamenti a distanza di PrimaVisita protagonisti del nuovo spot di Casa.it che mostra il funzionamento dell’innovativo strumento nato per semplificare le visite degli immobili quando si cerca casa. Quante[...] L'articolo Addio agli appuntamenti al buio con PrimaVisita di Casa.it sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »
Immobiliare.it torna in TV con un nuovo spot: si racconta la storia di Marco, delle fasi della sua vita, da single a padre di famiglia, a cui corrispondono esigenze abitative diverse. continua a leggere »
Prende il via la nuova campagna di Immobiliare.it in collaborazione con PicNic. La nuova serie di spot TV prende ispirazione dai desideri dei bambini e ne raccoglie la sfida, cercando di trovare la loro "casa dei sogni". Mondi lontani e liberi come solo l'immaginazione dei più piccoli è capace di concepire prendono corpo nei nuovi soggetti. L'anteprima dello spot sarà in onda sabato 14 febbraio durante la proclamazione del vincitore di Sanremo 2016. continua a leggere »
È on air il nuovo spot di Immobiliare.it firmato da PicNic e prodotto da Big Mama. Il nuovo episodio, la cui regia è firmata ancora una volta da Luca e Marcello Lucini, si intitola “Una scelta condivisa” e rappresenta il proseguimento ideale di quello in onda fino a qualche settimana fa. Le esigenze della famiglia protagonista cambiano: sta per nascere la piccola Sofia e tutti si mettono alla ricerca di una nuova abitazione. continua a leggere »